• Bp18
Sopra

PonyZeroEmissioni al Bike Pride con una gara di consegne

PonyZeroEmissioni al Bike Pride con una gara di consegne
pony zero comunicato stampa mobility week.pdf
Dimensione file:
248.05 kB
Data:
18 Settembre 2014
Numero download:
0 x

Settimana europea della mobilità 2014!

!

Lo Slogan di quest'anno è “Our Streets, Our Choice”, per incoraggiare le persone di tutta Europa a creare il modello di città in cui vogliono vivere!!
!
La Settimana europea della mobilità 2014 mira a rivalutare il nostro modo di vedere lo spazio urbano: lungo tutto l’arco della settimana dal 16 al 22 settembre, Torino sarà partecipe della riflessione che vede in rapporto l’uso del territorio rispetto alla qualità della vita. !

Questa iniziativa mira a cogliere da un punto di vista sociale le istanze della green economy, ovvero di un’economia capace di far fronte alle sfide contemporanee senza erodere le risorse ambientali. !
!

Proprio nell’ottica della green economy è nata e si è mossa sin dai primi passi la società Pony Zero Srl, che svolge un servizio di consegne ecologiche utilizzando la bicicletta come mezzo di trasporto;!
!

Proprio con lo scopo di sostenere le iniziative in linea con la vision e i valori aziendali, Pony Zero partecipa alla mobility week 2014 della città di Torino, organizzando l' OPEN BIKE RACE nel centro di Torino che si terrà sabato 20 settembre. !

 
 
 
Powered by Phoca Download
Associazione Bike Pride | Cod. Fisc. 10935370014

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni