• Bp17
Sabato, 18 Aprile 2015 11:39

Gli organizzatori

Bike pride & VerticalIFE
ASSOCIAZIONE BIKE PRIDE FIAB TORINO
 

Bike Pride Fiab Torino è l’associazione organizzatrice della parata di biciclette più grande d’Italia che in 5 anni ha portato più di 80.000 ciclisti in strada.

Promuove la mobilità nuova, la cultura della bicicletta, la tutela dell’ambiente e lasicurezza stradale per rendere Torino una città sempre più ciclabile.

Promuove la rete Bike Friendly, un insieme di esercizi commerciali a sostegno dell’associazione.

E’ federata FIAB (Federazione italiana amici della bicicletta) ed ECF (European cyclist federation), fa parte delle reti nazionali #salvaiciclisti, #mobilitànuova e Velo Love.

www.bikepride.it

 
ASSOCIAZIONE VERTICALIFE
 

L’Associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale Verticalife nasce nel 2009, con l’obiettivo di riunire tutti coloro che si sentono legati all’arte del movimento e dell’esplorazione in natura.

Da allora Verticalife è in continua evoluzione, tanti professionisti e appassionati si sono uniti alla causa portando sempre più affidabilità e visibilità al suo operato.

Da quattro anni, Verticalife organizza la Torino Vertical Bike, la gara di mountain bike cittadina che beneficia delle bellezze storiche cittadine, le sue salite e le sue discese rendendo l’arredo urbano “outdoor”, con un concept innovativo.

www.verticalife.it

TVB

Associazione Bike Pride | Cod. Fisc. 10935370014

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni