• Bp17
Mercoledì, 15 Luglio 2015 11:43

Il progetto "Adotta una Pista"

Chi percorre e vive le piste ciclabili di Torino potrà diventare una “sentinella in bici”, segnalando eventuali problemi e condividendoli in Rete grazie a una piattaforma social. “Adotta una pista” è un progetto sperimentale di crowdsourcing – promosso da Bike Pride Fiab Torino e Sportorino – con l’obiettivo di arricchire, grazie al contributo volontario dei ciclisti urbani, il nuovo portale dedicato alla bicicletta di Sportorino lanciato proprio in occasione della sesta edizione del Bike Pride il 7 giugno scorso.

Come adottare?
Cliccando qui e poi sul banner a destra “adotta un pista” si aprirà un form da compilare che permetterà di scegliere le piste da adottare. Tutti possono adottare una pista. Basta percorrere frequentemente la pista scelta e la possibilità di collegarsi alla piattaforma.

Come segnalare?
Per segnalare puoi andare sempre qui e poi, una volta individuata la pista su cui hai riscontrato un problema usare il form apposito sempre sulla destra.
Mandaci delle segnalazioni allegando foto, renderà più chiaro il problema e più efficace e tempestiva la risposta dell’adopter.

In questa pagina troverai lo storico delle piste, con le loro evoluzioni nel corso del tempo, e le segnalazioni fatte all’amministrazione e le conseguenti risposte. Ovviamente questo parte è ancora in progress e verrà compilato man mano che verranno compilati i report da parte degli adopters.

 

 

 

PISTE ADOTTATE: LE SCHEDE

VIABERTOLA

 

Letto 4468 volte Ultima modifica il Giovedì, 16 Luglio 2015 10:59
Associazione Bike Pride | Cod. Fisc. 10935370014

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni